MAGGIO Giacomo
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Maggio Giacomo

 

Fornitore di trattori e macchine agricole Rutigliano

 

 
 
 
Giacomo Maggio Rutigliano
 
 
 
Aratro
 
 
 
Macchina agricola
 
 
 
Macchina agricola
 
 
 
 
 
La storia della nostra azienda comincia alcuni anni fa.
Sono gli anni sessanta quando Giacomo crea l’azienda Maggio Giacomo a Rutigliano, un’attività che ha l’obiettivo di fornire mezzi e attrezzature per facilitare lo svolgimento delle attività agricole. Con il passare degli anni subentrano le figlie Maria e Nicoletta e i nipoti Gianfilippo, Giacomo e Nicola.
La nostra passione, dedizione ed entusiasmo ci permette di assicurare ai nostri clienti elevati standar qualitativi sia riguardo ai mezzi di nostra produzione sia relativamente ai marchi che trattiamo nel nostro show room.
Grazie alla nostra esperienza nel settore siamo in grado di rispondere attivamente a qualunque richiesta o esigenza particolare.
 
La nostra attività, composta da un'area espositiva di circa 1000 metri quadrati, è in grado di proporre differenti soluzioni utili per rendere il tuo lavoro meno faticoso e più produttivo.
Obiettivo primario è seguire il cliente a 360° per tutto ciò che concerne il settore delle attrezzature agricole grazie alla presenza di uno staff qualificato ed alla presenza di un team d'ingegneri meccanici in grado di progettare mezzi tecnologicamente avanzati e idonei a soddisfare le diverse esigenze.
Per aumentare il gradimento sui nostri servizi, stiamo per inaugurare l'attività di riparazione e manutenzione a domicilio. Al momento le attività sono svolte presso la nostra officina.
Per informazioni sulle nostre ultime novità e per preventivi, chiama allo 0804769447 o inviaci una mail, ti risponderemo in tempi brevi.